Elon Musk, che nel 2021 era diventato il secondo uomo più ricco del mondo, ha subito ben 137 miliardi di perdite.
Il proprietario di Tesla annuncia le ultime novità di Twitter pronte per iniziare il nuovo anno col botto. Nel 2023 la piattaforma presenterà una navigazione che consentirà “di scorrere lateralmente per passare da tweet consigliati a seguiti, tendenze, argomenti, ecc.”, come dichiara sui social Elon Musk. Intanto Bloomberg fa sapere che il patrimonio netto del Chief di Twitter ha subito perdite per 137 miliardi di dollari .
Novità per Twitter
Allo scoccare dell’ultimo dell’anno, Musk annuncia una novità su Twitter che permetterà di “scorrere lateralmente per passare da tweet consigliati a seguiti, tendenze, argomenti, ecc.”. Si tratta di una nuova navigazione le cui novità sono state comunicate direttamente dallo stesso proprietario della piattaforma sui social.
Elon Musk è la seconda persona in assoluto ad aver accumulato un patrimonio personale di oltre 200 miliardi di dollari, superandone la soglia nel gennaio 2021 dopo Jeff Bezos, il fondatore di Amazon. Secondo i dati di Bloomberg, il patrimonio dell’imprenditore 51enne è sceso a 137 miliardi di dollari dopo il crollo delle azioni di Tesla raggiungendo il picco il 4 novembre 2021, con 340 miliardi di dollari.